ORGANICAMENTE II ED.: I VINCITORI DI LUGLIO 2014

Il comune di Sant’Antimo, in collaborazione con il consorzio Cite, ha indetto la seconda edizione del concorso Organicamente il cui regolamento è scaricabile da www.ecocommunity.it e disponibile presso l’Ecopoint e l’Isola Ecologica di Sant’Antimo.

I vincitori di luglio 2014 che hanno conferito umido dal 1 al 31 luglio sono:
Aldo Di Spirito, Ciro Scogliamiglio, La Fattoria srl, Alfonsina Cimmino.
Il premio, che sarà consegnato subito dopo la pausa estiva dall’Amministrazione Comunale, è una bike city sponsorizzata da Italambiente srl.

La cerimonia di assegnazione premi è stata, infatti, spostata a settembre.
I vincitori saranno contattati telefonicamente dai consulenti Cite per conoscere il giorno della consegna premio.

Ma lo sconto sulla TASSA DEI RIFIUTI è la vera importante novità del concorso che si prefigge di incentivare la Raccolta Differenziata al fine di aumentare la percentuale e la qualità della stessa. Tutti coloro che aderiranno, infatti, avranno diritto allo sconto sulla TARSU in funzione dei conferimenti e dei bonus accumulati dal 30/06/2014 al 30/06/2015. L’obiettivo è duplice: far risparmiare i cittadini sulla tassa rifiuti e far decollare la raccolta della frazione ORGANICA. Per un avvio più incisivo l’Amministrazione Comunale ha messo in palio subito 15 bike city che si aggiudicano quanti nei primi tre mesi arriveranno ai primi posti nelle singole categorie previste dal concorso.

Powered by Xeco srl