FINALMENTE ARRIVA LO SCONTO SULLA TASSA RIFIUTI.

Il Comune di Sant'Antimo in collaborazione con il Cite scarl, Azienda gestrice del Servizio di Raccolta dei RSU e dell'Isola Ecologica, ha organizzato il nuovo concorso a premi Organicamente seconda edizione. Per saperne di più basta cliccare su www.ecocommunity.it o recarsi presso l'Isola Ecologica e presso l'Ecopoint.

La notizia importante per i cittadini di Sant'Antimo e per i commercianti che producono umido è che finalmente arriva lo sconto sulla TASSA DEI RIFIUTI. Con il concorso a premi ORGANICAMENTE seconda edizione, infatti, tutti coloro che aderiranno avranno diritto allo sconto sulla tassa dei rifiuti in funzione dei conferimenti e dei bonus accumulati dal 15/06/2014 al 15/06/2015.

Per un avvio più incisivo l'Amministrazione Comunale, grazie allo sponsor Italambiente, ha messo in palio subito 15 bike city che si aggiudicheranno quanti nei primi tre mesi arriveranno ai primi tre posti nelle singole categorie previste dal concorso:

1° classificato entro il 15 luglio 2014
1° classificato entro il 15 agosto 2014
1° classificato entro il 15 settembre 2014
Premi Seconda fase
Tutti coloro che avranno aderito alla prima fase e continueranno a portare l'organico presso l'Isola ecologica avranno diritto allo sconto sulla TASSA DEI RIFIUTI in funzione dei conferimenti e dei bonus accumulati dal 15/06/2014 al 15/06/2015. Dettagli sconti tassa on line su www.ecocommunity.it e su www.comune.santantimo.na.it a partire dal 01 gennaio 2015.

Il concorso a premi avrà svolgimento, per la prima fase, con decorrenza dal 15/06/2014 fino al 15/09/2014. La seconda fase scadrà il 15/06/2015

L'obiettivo è duplice: far risparmiare i cittadini sulla tassa rifiuti e far decollare la raccolta della frazione ORGANICA. Con un gioco di parola ordinatamente, coerentemente, sistematicamente, strutturalmente, in modo compatto, insomma ORGANICAMENTE la cittadinanza e gli operatori commerciali dovranno impegnarsi ad aumentare la Raccolta Differenziata dell'UMIDO.
I Destinatari sono:
Residenti, Bar, Fruttivendoli, Ristoranti, Pizzerie del Comune di Sant'Antimo intestatari della TARSU.

Powered by Xeco srl